Le opzioni binarie sono prodotti di investimento che si gestiscono in genere attraverso un conto online aperto presso una delle tante piattaforme presenti in rete. I conti o account apribili presso i broker di opzioni binarie si gestiscono di conseguenza come dei normali conti correnti online bancari, con funzioni di deposito e prelievo, anche se con caratteristiche specifiche.
Come effettuare un deposito con un broker di opzioni binarie
Vediamo quindi più da vicino come si svolgono le operazioni di deposito su una piattaforma di opzioni binarie. I broker online in genere consentono ai trader di depositare liquidità all’interno dei conti aperti sulle piattaforme seguendo diverse modalità e utilizzando strumenti differenti del mondo bancario.
Gli strumenti probabilmente più comuni da utilizzare per depositare soldi su una piattaforma di opzioni binarie sono gli strumenti classici de
- le carte di credito e di debito
- i bonifici bancari.
Accanto a questi vi sono però anche strumenti alternativi più moderni erogati attraverso servizi di intermediazione online e trasferimento del denaro.
Come effettuare un deposito con il broker di opzioni binarie OptionWeb
Una delle piattaforme online in cui si hanno più metodi per effettuare depositi e prelievi, e che possiamo utilizzare qui a guisa di esempio, è la piattaforma di opzioni binarie OptionWeb, broker regolamentato e sicuro che consente investimenti anche nel forex. La piattaforma concede i seguenti metodi di deposito, sia classici che alternativi, come si può vedere anche dall’immagine sottostante.
Su OptionWeb sono a disposizione degli utenti infatti non solo carte di credito e bonifici bancarie, ma anche i servizi online di pagamento offerti da una rete di intermediari.
> Prova l’affidabilità e le garanzie offerte dal broker di opzioni binarie OptionWeb