Sono diverse le strategie che si possono utilizzare quando si vuole investire nel trading online su una piattaforma di opzioni binarie. La scelta di una strategia al posto di un’altra dipende in genere dalla predisposizione al rischio del trader stesso. Quest’ultimo infatti può decidere quanto vuole rischiare.
Tre strategie di trading da utilizzare su una piattaforma di opzioni binarie
Su una piattaforma di opzioni binarie è possibile usare almeno tre diverse strategie, metodi utilizzabili anche dai trader principianti, che possiedono una buona percentuale di successo. Si tratta delle seguenti:
- strategia conservativa a lungo termine
- strategia semi – conservativa
- strategia di trading aggressiva.
La prima strategia si rivolge a coloro che non sono molto esperti del settore e che hanno intenzione di costruire il proprio capitale nel corso del tempo. Il suo pregio è quello di minimizzare il rischio. La seconda strategia prevede invece da 4 a 6 transazioni al giorno e le sue regole non sono poi molto diverse dalla prima, mentre la terza strategia è una strategia massiva, che richiede circa 100 installazioni al giorno e prende in considerazione più di 41 cicli di investimento a breve termine.
OptionWeb come piattaforma di opzioni binarie su cui investire
Una piattaforma di opzioni binarie su cui investire è la piattaforma OptionWeb, broker sicuro e regolamentato che permette ai trader di investire sia nelle opzioni binarie che nel forex. Su questa piattaforma anche i trader principianti potranno trovare tanti strumenti utili per costruire la propria conoscenza del mondo delle opzioni binarie.
Si può ad esempio aprire un conto Starter e beneficiare degli strumenti educativi della OW School, che insegnano come diventare professionisti del settore.
> Scopri tutti i vantaggi della piattaforma di opzioni binarie OptionWeb