I profitti che si possono ottenere con il trading online, investendo in opzioni binarie, dipendono anche in buona parte dalla propria capacità di saper ben utilizzare gli strumenti di investimento che i broker mettono a disposizione dei trader.
L’importanza degli strumenti per operare con le opzioni binarie
Questi strumenti di trading permettono agli investitori di massimizzare i propri guadagni perché consentono di sfruttare appieno le diverse tendenze e orientamenti del mercato, attraverso una serie di operazioni come il raddoppio del capitale, il ritardo nella vendita, il blocco delle operazioni e così via.
Gli strumenti di trading della piattaforma OptionTime
La piattaforma di opzioni binarie OptionTime include al suo interno anche una serie di strumenti di trading specializzati, utili per operare con i prodotti di investimento e vantaggiosi per rendere ancora più consistenti i propri guadagni, tra cui si possono ricordare strumenti come il Grafico Storico, il Double-up, il Rollover, il Sell-Option e altri ancora.
Ecco come funzionano e cosa permettono di fare i principali:
Rollover: permette di posticipare la scadenza dell’opzioni binaria per offrire una migliore possibilità di successo. Ad esempio, è possibile aumentare il proprio investimento del 30 per cento per ritardare la scadenza dell’opzione e aumentare le probabilità di ottenere il profitto!
Double Up: con questo strumento è possibile raddoppiare il valore della posta nel bel mezzo del trade, cioè seguire la tendenza e sfrutta appieno il potenziale di guadagno con il raddoppio del capitale investito.
Buyout Option: con questo strumento è possibile minimizzare il proprio rischio attivando l’opzione ‘Buyout’. In ogni momento precedente la scadenza della posizione aperta, l’opzione ‘Buyout’ offre una facile via di uscita su tutti i maggiori assets.
> Inizia a guadagnare sulla piattaforma OptionTime utilizzando gli strumenti di trading