Cessione del quinto online: così Dueggimoney abbassa i costi dei prestiti


Tra le voci che incidono sul costo reale di un finanziamento, tecnicamente il Taeg, vanno considerate anche le spese provvigionali. Si tratta delle percentuali che spettano al mediatore o all’agente che ha seguito la richiesta del prestito per conto della società erogatrice dell’importo.

Evitare il costo provvigionale significa per il cliente risparmiare sul capitale da restituire all’istituto di credito.

Per venire incontro alle necessità del consumatore, ma anche alle tendenze del mercato finanziario, Dueggimoney, società specializzata nei prestiti a dipendenti e prestiti a pensionati, lancerà a breve la vendita online dei suoi prodotti di punta – cessione del quinto e delega di pagamento.

In questo modo Dueggimoney intende tagliare i costi di mediazione e consentire ai suoi clienti l’accesso diretto al credito.

Col nuovo sistema chi ha necessità di un finanziamento non deve far altro che compilare il form preventivo disponibile sul sito web e inviare i documenti richiesti, sotto la guida dei consulenti interni: il tutto comodamente da casa.

In questo modo non solo si risparmierà sul costo complessivo del prestito ma verranno ridotti anche i tempi di erogazione.

Lascia un commento