L’affidabilità e la serietà di un broker di opzioni binarie si può verificare anche dalle procedure e dai meccanismi che vengono richiesti al momento di effettuare le tipiche operazioni di deposito e prelievo necessarie per gestire un account di trading. Solo sui broker più seri e regolamentati queste operazioni avvengono in pochissimo tempo e nella massima trasparenza.
I prelievi sulla piattaforma OptionTime
OptionTime è ad esempio uno dei pochi broker europei di opzioni binarie autorizzati e regolamentati, che garantisce pienamente la privacy e la sicurezza dei dati dei clienti, nonché la massima trasparenza durante l’intera esperienza di trading.
I prelievi dal conto di trading per tutti i clienti sono veloci e senza problemi sulla piattaforma OptionTime. Le normative di conformità del regolatore finanziario, il Cysec cipriota, garantiscono infatti che tutti i prelievi siano elaborati entro 48 ore.
Come effettuare un prelievo sulla piattaforma OptionTime
Ecco quindi cosa dovete fare per effettuare un prelievo su questa piattaforma. E’ sufficiente infatti effettuare l’accesso al proprio account, cliccare su “Prelevare i fondi” e inserire l’importo che si desidera prelevare.
L’approvazione di un prelievo, come anticipato, può richiedere fino a 48 ore di tempo (ma solo 24 ore per gli account VIP), e una volta avvenuta, i fondi prelevati saranno elaborati e inviati alla stessa banca, carta di credito o altra fonte, da cui i fondi sono stati originariamente addebitati.
I trader possono così avere a disposizione in poco tempo il denaro guadagnato con le proprie transazioni e in maniera assolutamente diretta.
> Prova ora la semplicità della piattaforma di opzioni binarie OptionTime