Per iniziare a guadagnare con il trading online, effettuando operazioni sulle opzioni binarie, è necessario aprire un conto di trading su una delle piattaforme presenti online, preferendo i broker più affidabili, regolamentati e sicuri.
Come aprire un conto di trading su una piattaforma di opzioni binarie
Aprire un conto di trading su una piattaforma di opzioni binarie è un’operazione semplice e intuitiva che anche i trader poco esperti possono fare. E’ sufficiente, infatti, rilasciare i propri dati personali e effettuare il primo deposito, accreditando sul conto la liquidità che sarà poi usata per gli investimenti.
Una delle piattaforme di opzioni binarie in cui è più semplice e intuitivo aprire un conto di trading, ovvero un account per le opzioni binarie è la piattaforma OptionTime, broker sicuro e regolamentato da una autorità internazionale per le finanza e la borsa come il Cysec di Cipro.
I conti di trading apribili sulla piattaforma di opzioni binarie OptionTime
Sulla piattaforma OptionTime, infatti, i trader possono aprire tre diverse tipologie di conto a secondo del tipo di deposito effettuato in fase di registrazione. A questi tre tipi di conto corrisponderanno anche tre diverse tipologie di servizio offerto.
I tre conti di trading apribili su questa piattaforma sono:
- il conto Premium – con un deposito minimo pari a 200 euro
- il conto Royal – con un deposito minimo pari a 1000 euro
- il conto Exclusive – con un deposito minimo pari a 5000 euro.
A questi conti, diversi tra loro, sono però associati sempre i servizi di bonus si benvenuto, strumenti di gestione del rischio, formazione e informazione del trader e fondo di compensazione dell’investitore.
> Apri ora un conto di trading sulla piattaforma OptionTime